Rifiuti davanti al Comune: individuato il responsabile

È stato identificato il responsabile dell’abbandono di rifiuti, avvenuto nei giorni scorsi, davanti all’ingresso del palazzo Comunale. L’autore del gesto, M.P., è stato riconosciuto dalla Polizia Locale attraverso la visione dei filmati della...
Data:

4 August 2022

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

È stato identificato il responsabile dell’abbandono di rifiuti, avvenuto nei giorni scorsi, davanti all’ingresso del palazzo Comunale.
L’autore del gesto, M.P., è stato riconosciuto dalla Polizia Locale attraverso la visione dei filmati della videosorveglianza.
L’uomo, residente in un Comune della Val Nervia, è stato denunciato per il reato deturpazione e imbrattamento (art 639 C.P) e gli è stata comminata una sanzione di 600 euro per la violazione del Testo Unico sull’ambiente; dovrà inoltre pagare una multa di 50 euro per il conferimento irregolare dei rifiuti.
Attraverso un verbale di violazione al codice della strada abbandonato sul posto dal soggetto, la Polizia Locale ha inoltre verificato che l’auto risultava sprovvista della revisione periodica obbligatoria, per questo motivo dovrà pagare ulteriori 173 euro di sanzione.

A cura di

Last edit: 04/08/2022 14:28:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.